-
Manutenzione impianti: cosa c’è da sapere?
20NUOVI vanta la presenza di una divisione interamente dedicata alla manutenzione degli impianti fotovoltaici di grandi dimensioni: l’azienda mette a dispozione dei propri clienti il know how tecnico e professionale e uno staff altamente qualificato per supportare il cliente in tutte le fasi che seguono l’installazione e il collegamento dell’impianto in rete.
Con il termine MANUTENZIONE si intendono una serie di attività volte sia a verificare e garantire il funzionamento e la massima resa dell’impianto, sia per far fronte alla reale necessità di assistenza amministrativa per l’adempimento di tutti gli oneri e obblighi richiesti dagli enti interessati sugli impianti installati in Italia.
Scopri il nostro servizio di:
-
Revamping Impianti
Revamping e manutenzione degli impianti
Un’attività cui 20NUOVI si sta dedicando con grande impegno e attenzione è quella legata alla manutenzione degli impianti: ad oggi 20NUOVI gestisce come O&M circa 70 MWp di impianti di grandi dimensioni, dislocati all’interno del territorio nazionale.
La manutenzione degli impianti si caratterizza per una serie di servizi tecnici che permettano all’impianto di avere una resa ottimale:
- verifica funzionalità dell’impianto
- verifica della produzione ottimale dell’impianto
- monitoraggio da remoto dello stato dell’impianto, con ricezione di allarmi in tempo reale
- supporto immediato in caso di manutenzione straordinaria
- riparazione guasti e manutenzione ordinaria
- reportistica mensile per il cliente con aggiornamenti sullo stato dell’impianto
- ridimensionamento impianti secondo la delibera 243/13